Metti una domenica mattina un torneo di tennis tavolo a Sogliano Cavour, metti una buona dose di entusiasmo, un paio di scarpette di ginnastica, abbigliamento comodo ed è fatta. Iscriviti al gran Gala’ della racchetta, II Torneo Amatoriale di Tennis Tavolo 2018! Vinci la pigrizia e rimettiti in moto,
Tennistavolo
Sogliano Cavour -Sabato 15 novembre nella palestra ufficiale dell’A.S.D. TT Don Giuseppe Palamà, il giudice di gara Massimo De Giorgi ha diretto con massima professionalità un incontro tra due squadre degne di finale di campionato. L’incontro previsto per la terzagiornata della serie C2 girone B, vedeva i padroni di casa con i tre titolari Michele Alemanno, Andrea Sciuga e Lorenzo Greco affrontare la squadra diamante dell’associazione sportiva vernolese:
Superba prova della Fidelitas “Gabrieli Sport” Galatina che nella seconda giornata di Campionato espugna il campo di Barletta con un perentorio 5-3 e balza in testa alla classifica del campionato in compagnia del Casamassima e del Taviano. E’ proprio guardando la classifica che agli atleti della Fidelitas luccicano gli occhi in considerazione del fatto che a fare compagnia alla compagine
E’ iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione in Serie C1 per la Fidelitas “Gabrieli Sport” Galatina che sul proprio campo non ha lasciato scampo al quotatissimo ASD TT Brindisi che schierava nelle sue fila Antonio Montanaro, pongista che lo scorso anno ha militato in Serie B2 vincendola, Fabio Minieri, un veterano della serie C1 e il promettentissimo Nicola Giove. La Fidelitas metteva in campo una formazione così composta:
La Fidelitas “Gabrieli Sport” Galatina prepara la nuova stagione agonistica 2014-2015 che la vedrà nuovamente impegnata nel Campionato Nazionale di Serie C1 e questa volta si muove in largo anticipo per allestire una rosa di tutto rispetto che si faccia valere senza timori contro squadroni del calibro del Casamassima, Molfetta, Castellana solo per citarne alcune.
La Fidelitas Galatina raggiunge l’obiettivo salvezza, con due giornate di anticipo, ed anche l’anno prossimo giocherà nel Campionato Nazionale di Serie C1.
Importante e meritata vittoria della Fidelitas Galatina che nella seconda giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie C1 si impone per 5-3 contro i fortissimi atleti del Casamassima, formazione costruita per conquistare la Serie B2 ed attualmente seconda dietro il fortissimo Castellana.
Dopo un inizio non proprio buono, nel Campionato Nazionale di Serie C1, la Fidelitas Galatina si impone per 5-0 contro l’ASD TT Spongano e getta le basi per una più che probabile permanenza.