La Fidelitas Galatina in vetta alla classifica
Superba prova della Fidelitas “Gabrieli Sport” Galatina che nella seconda giornata di Campionato espugna il campo di Barletta con un perentorio 5-3 e balza in testa alla classifica del campionato in compagnia del Casamassima e del Taviano. E’ proprio guardando la classifica che agli atleti della Fidelitas luccicano gli occhi in considerazione del fatto che a fare compagnia alla compagine galatinese sono due squadroni del calibro del Taviano e del Casamassima che sono stati costruiti per vincere il campionato e che sicuramente si contenderanno lo scettro fino alla fine. Ma oggi è bene godersi questo momento magico che è frutto di una intensa preparazione, di un rapporto di grande amicizia fra gli atleti e del fatto che finalmente la Fidelitas può disporre di cinque giocatori di grande affidamento e valore che è possibile far ruotare in base alle caratteristiche degli avversari.
La conferma di Gigi Mello unita all’arrivo di Renato Lenti ha dato solidità alla squadra nei confronti della quale tutti gli avversari dovranno usare rispetto e combattere fino all’ultimo punto dell’ultimo set per provare ad avere la meglio. Con questi quattro punti conquistati il futuro è sicuramente roseo ed Antonio De Maria, Danilo Panico, Roberto Marra insieme a Lenti e Mello potranno guardare con più fiducia per una campionato di tutto rispetto.
A Barletta si è vista una Fidelitas volitiva e combattiva che non ha lasciato scampo ad un avversario ostico e su un campo tra i più difficili dal punto di vista ambientale ha imposto il proprio valore dominando ed avendo sempre la partita in pugno.
Ora il campionato si ferma per far spazio ai vari Tornei Regionali e Nazionali individuali ed alla ripresa del Campionato, il 15 Novembre, la Fidelitas ospiterà sul proprio tavolo una delle favorite alla vittoria finale ossia il Taviano nel quale militano Giuseppe Alemanno e Luigi Boccadamo, atleti di categoria superiore contro i quali Antonio De Maria e compagni cercheranno il colpaccio e chissà che non ci riescano.
Tweet |