La Fidelitas “Gabrieli Sport” Galatina si rinforza per la nuova stagione in C1

La Fidelitas “Gabrieli Sport” Galatina prepara la nuova stagione agonistica 2014-2015 che la vedrà nuovamente impegnata nel Campionato Nazionale di Serie C1 e questa volta si muove in largo anticipo per allestire una rosa di tutto rispetto che si faccia valere senza timori contro squadroni del calibro del Casamassima, Molfetta, Castellana solo per citarne alcune. Dallo Spongano è stato tesserato il forte atleta Michele Alemanno, pongista di categoria che si sta facendo valere con ottimi risultati anche nei vari tornei che si stanno disputando nella regione e che rappresenta una garanzia in vista del futuro campionato.
Confermatissimo Luigi Mello, preziosissimo e fondamentale nella corsa alla salvezza in questo campionato; atleta in grado di far fare il salto di qualità in quanto giocatore dalle enormi potenzialità ed ormai un veterano della serie nazionale. Grazie a lui il finale di campionato è stato un continuo crescendo con due vittorie consecutive contro Spongano e Molfetta che hanno permesso un piazzamento di tutto rispetto.
La storica ossatura della squadra con i tre irriducibili che hanno portato la Fidelitas nel panorama pongistico nazionale (Antonio De Maria – Danilo Panico – Roberto Marra) costituisce la garanzia per un campionato importante che vedrà la Società proiettata verso posizioni non più di sofferenza ma in grado di ambire ad un ruolo di primo piano.
“GABRIELI SPORT GALATINA” sarà il nuovo sponsor della Fidelitas ed al suo titolare, Stefano Quarta, va il ringraziamento sentito per aver voluto essere partecipe della nuova stagione pongistica.
Appuntamento quindi con il nuovo campionato per una stagione da protagonisti.

Martedì, 20 Maggio, 2014 - 00:00