Domenica 24 maggio, dalle 9:30 alle 13:00, si svolgerà a Galatina presso il Palazzo della Cultura Z. Rizzelli (Piazza Dante Alighieri) l’evento regionale gratuito AICP dal titolo - “Il Potere del Coaching: dalle avversità alla crescita”. L’evento è organizzato dai coach appartenenti al Coaching Club Puglia e rientra nel programma formativo e divulgativo del metodo del coaching, denominato “Primavera del Coaching”, che l’AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti)
Massimo Negro
Gent.le Direttore, il garbato e interessante dibattito che è sorto a seguito della “Notte della Cultura” mi ha portato a riprendere le fila di una riflessione che avevo avviato qualche tempo fa e che, per ragioni di tempo, non avevo portato a conclusione. Non sono né ciò che si potrebbe definire un intellettuale né un operatore culturale, per cui la mia riflessione avrà un taglio molto pragmatico,
Gent.mo Direttore, la disturbo con poche righe riguardo il tema della gestione della CSA. Nei prossimi mesi l’attuale Consiglio di Amministrazione andrà a concludere il suo mandato. Memore delle polemiche che nei mesi scorsi ha suscitato a Lecce la nomina di natura politica di Frasca quale presidente della SGM, perché la Città di Galatina non provvede a dare un messaggio diverso
Gent.mo Direttore, in modo inaspettato giungo alla terza e, prometto ultima, parte di riflessioni che ormai di breve hanno ben poco. Purtroppo nella redazione della seconda, data la volontà di farla pubblicare prima dei due incontri organizzati dalla cittadinanza, non avevo avuto modo di concludere il mio contributo con alcune considerazioni sui cosi detti “impatti”.
Gent.mo Direttore, le invio come promesso nella mia precedente, la seconda parte del mio intervento sul tema Parco Commerciale. La presente è decisamente più lunga e complessa e non pochi passaggi ho dovuto saltare per non renderla eccessivamente noiosa.
Gent.mo Direttore, Le invio una breve nota con la quale intendo iniziare ad affrontare la questione del Parco Commerciale di Contrada Cascioni. L’argomento è complesso e come tale va trattato. Ho deciso di suddividere la trattazione in due parti per affrontare in modo quanto più compiuto e pragmatico possibile l’argomento.
Gent.mo Direttore, torno a disturbarLa dopo solo pochi giorni dalla mia del 12 novembre per inoltrarLe una nuova lettera che ho inviato qualche minuto fa al Protocollo del Comune di Galatina. Come ben saprà i lavori per la nuova Tangenziale Sud-Ovest sono stati avviati da alcuni giorni.
Gent.mo Direttore, Le inoltro il documento da me predisposto ed inviato al Comune di Galatina (via mail) nel quale riprendo alcuni temi affrontati nel corso dell'incontro pubblico del 30 ottobre, nel corso del quale è stato presentato il progetto esecutivo per la realizzazione del tracciato viario denominato Tangenziale o Circonvallazione Sud-Ovest del Comune di Galatina.