Caro Dino, in merito alla risposta del collega Cosimo Esposito "... ho potuto apprendere che le norme attualmente in vigore non consentono di 'ritirare' e riutilizzare i presidi sanitari (letti, sedie a rotelle, trepiedi, etc.) assegnati ai pazienti. Il problema è di tipo medico-legale...." vorrei specificare che il "Trattato di medicina legale e scienze affini" G.
Salvatore Tarantino
Caro Dino, ho letto come al solito galatina.it e, per deformazione professionale, ho fermato la mia attenzione sull'articolo riguardante la cardiologia galatinese.
Caro Dino, avrei piacere di rispondere alla lettera a te inviata da Marta Inguscio, mia collega. L'uggiosa mattinata ferrarese non predispone l'animo al sorriso, ma come ogni mattina apro il sito di galatina.it per aggiornarmi e informarmi sulle dinamiche dell'amata città natale.
Caro Dino, t'invio questa mail per condividere con te, e se lo riterrai opportuno con i nosti concittadini, un'emozione. Nei giorni 19-21 novembre 2013 si è tenuta, a Napoli, la nona Conferenza Mondiale dell'UNESCO sui temi "BIOETHICS, MEDICAL ETHICS & HEALTH LAW" e la Sezione di Medicina Legale - centro interdipartimentale di vittimologia- di Ferrara (direttore: prof. F.M. Avato), di cui
Caro Dino, tanti auguri di buona pasqua. Non starò ancora qui a ringraziarti per l'impegno da te dispensato per noi galatinesi "de fore paese". Con viva soddisfazione noto che tu, spinto da motivazini personali, hai dato sfogo ad un mio pensiero che da qualche tempo "turbava" il mio animo. A cosa mi riferisco? Beh, chiaramente al principio di libertà ed al dovere di un editore.
Caro Dino, sono anni quasi che non ti scrivo, ma la notizia della bomba all'ufficio postale ha rallegrato l'intera mia giornata. Ti chiederai: cosa c è da ridere? Beh hai notato le tute indossate dai pompieri? e le maschere? e la bombola?