"Solo una ventina di giorni fa dopo che io e gli amici dell’opposizione decidemmo di preparare un manifesto per raccontare ai cittadini galatinesi i fallimenti della Giunta durante tutto l’anno che si andava a chiudere, la maggioranza rispondeva con un proprio manifesto in cui chiedeva a tutti di svegliarci elencando le cose buone che erano state fatte. Tra queste, l’attuale Amministrazione Comunale ci raccontava di aver scongiurato il pagamento della tanto odiata ECOTASSA.
Francesco Sabato Commissario Cittadino Forza Italia
Accogliamo con favore ed entusiasmo l’iniziativa di Fratelli d’Italia Galatina di scendere in piazza per raccogliere le firme in merito a quattro importanti questioni di rilevanza nazionale. Venerdì sera saremo, quindi, in Piazza Alighieri per firmare le petizioni per chiedere il rientro in patria dei nostri Marò e a favore delle primarie di coalizione.
Nei giorno scorsi la Regione Puglia, avendo rilevato casi di inosservanza delle disposizioni regionali relative ai servizi di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti solidi urbani di cui alla L.R. 24/2012 e ss.mm.ii.
Il Sud, la Puglia, Galatina e Raffaele Fitto sono stati decisivi per la tenuta di Forza Italia nel Mezzogiorno. Le oltre 284mila preferenze a livello circoscrizionale e le oltre 1100 preferenze in Città ottenute da Fitto, il più votato in tutta Italia, rappresentano per noi motivo di orgoglio e dimostrano che, seppur in un clima di antipolitica e di calo di consensi verso il centrodestra, risultano vincenti e
Fa sorridere il comunicato del centrosinistra con il quale in pochissime righe si vuole bypassare il problema “Giudice di Pace” e sottolineare con forza l’assenza, fino ad oggi, di una vera opposizione da parte nostra. Riguardo al passaggio in cui si domandano “dov’era la camera forense di Galatina?” non entriamo nel merito, ad ognuno le proprie conclusioni.
"Nella giornata di sabato 15 marzo alle ore 10 si è svolta la Conferenza Stampa convocata dagli organi cittadini, provinciali e regionali di Forza Italia per denunciare l’ultima nefandezza dell’Amministrazione Montagna, relativa alla chiusura della sede del Giudice di Pace, dopo gli altri innumerevoli disastri come quello della differenziata, dell’ospedale Santa Caterina Novella e per chiedere