Dopo 24 anni "in Dialogo" esce solo on-line
“in Dialogo”, il mensile della Parrocchia San Sebastiano di Galatina che ha ormai 24 anni di vita, è uscito, per la prima volta nella sua storia, solo in formato pdf. Le attuali, stringenti norme sulla separazione sociale al fine di eliminare il contagio da COVID-19, rendono, infatti, estremamente problematica la sua distribuzione.








