"Loredana Tundo, vittima di vergognose offese che nulla hanno a che vedere con la politica"

Care cittadine e cari cittadini, da ormai quattro anni la nostra Città assiste a un progressivo dete

"​​​​​​​Il Pronto soccorso deve tornare a essere il luogo deputato alla gestione delle emergenze e delle urgenze"

L'ennesima aggressione ai danni degli operatori sanitari del Dipartimento di Emergenza e Accettazione di Lecce non pu

"Conoscere direttamente una realtà è molto diverso dal giudicarla senza averla mai vista"

Ho 25 anni e per due mesi ho trascorso le mie giornate nello stabilimento Colacem di Galatina.

"C'eravamo divisi le caramelle mou, i pesciolini di liquirizia e la 'cazzosa'"

Tornavamo a casa con le ginocchia insanguinate e di solito con qualche scarpa rotta.

Via San Vito attraversa almeno tre comuni ma è dimenticata da tutti

Gentile direttore, scrivo questa lettera con amarezza, ma anche con la speranza che, finalmente, qua

"Si può vincere o perdere. L'importante è partecipare con dignità, proporre, impegnarsi"

Cari ragazzi, ho una buona notizia e una cattiva notizia.

"Una città non può vivere soltanto di eventi temporanei"

Gentile direttore, siamo davvero sicuri che gli investimenti fatti oggi siano quelli giusti per il f

"Abbiamo tutti delle cose da farci perdonare"

Qualche volte hai sbuffato, a volte hai fatto fatica a trattenere un sonoro “mannaggia”, qualche volta ti sei persino

La naia

Dovevo presentarmi in caserma dopo essere stato dichiarato idoneo, il 13 giugno di tanti, ma proprio tanti anni fa.

Nell'Ospedale di Galatina apre il “Cinema in Pediatria”

La malattia, il passaggio da un ambiente familiare a quello potenzialmente minaccioso e inconsueto della vita di repa