COVID-19. Nessun ricovero a Galatina. Solo un nuovo caso positivo nel Salento
Nella giornata di ieri nessun nuovo ricovero è stato effettuato nel Reparto di Malattie Infettive di Galatina. Continua quindi l'andamento confortante registrato in tutto il Salento negli ultimi giorni. I medici però raccomandano fortemente di non pensare che sia tutto finito. Bisogna continuare a rimanere a casa perché è proprio il rispetto di questa norma che sta dando i risultati finora registrati in provincia di Lecce.
Visiere protettive alla Casa Di Riposo Galluccio








