Cristian Caloro

31.03.2016
Come intendono risolvere il problema gli assessori Sabella e Tempesta?

Gentile Direttore, dopo aver letto l'articolo riguardante i bagni pubblici vorrei farle presente che quel problema da noi (Bar della Basilica, ndr) si presenta ogni giorno perché i pullman parcheggiando in piazzetta Toma (quasi sempre) hanno come prima sosta piazzetta Orsini dove non esistono bagni pubblici.


26.03.2015

Gentile Direttore, in venti metri di strada ho trovato quello che si vede nelle foto. Chi paga? Noi cittadini vero? Ragazzi mandati in giro carichi come asini lasciano in giro tutti quei volantini. A Galatina siamo senza regole o sono i distributori a fare ciò che vogliono?


23.03.2015
Un anno fa il vicesindaco comunicò l'inizio della campagna di risanamento. Occorre bonificare con urgenza la zona fra la Chiesa dei Capuccini e il cimitero

Gentile Direttore, sono passati ormai due anni dalla mia prima segnalazione sulla situazione di degrado in cui si trova la stradina (molto frequentata) che dalla Chiesa dei Capuccini porta al Cimitero. Nonostante le promesse dei politici e gli interventi urgenti dei Vigili Urbani quei luoghi sono sempre più sporchi, pericolosi ed abbandonati.


20.11.2014
Una transenna è l'unico provvedimento adottato a tutela della salute pubblica

Gentile direttore, il posto è sempre lo stesso segnalato l'anno scorso. Si trova sulla stadina che collega i 'Cappuccini' al Cimitero. Le lastre di ethernit sono state usate per non far vedere i rifiuti e il pericolosissimo amianto frantumato ai numerosi passanti ed alle auto che ogni giorno transitano lì davanti. Ho scattato le prime foto 6 novembre scorso e poi le altre una settimana dopo. Non era


03.05.2013

"Caro Dino, hai provato a fare qualche intervista ai motociclisti? La maggior parte -ha scritto Cristian Caloro su facebook- si sono lamentati perchè un motoraduno non è soltanto parcheggiare le moto una affianco all'altra e vedere quale è la più bella.


Subscribe to Cristian Caloro