Roberto Magurano

24.05.2016

Caro Direttore, Le scrivo per evidenlziare forse un problema che i nostri amministratori non si pongono, ma che per tutti i galatinesi potrebbe essere impostante. Mi riferisco alla raccolta differenziata ed al fatto che il Comune o chi per esso non ha un'isola ecologica che in tutti i Comuni esistono e funzionano bene, evitando lo scempio dei rifiuti sparsi un po' dappertutto.


03.11.2015

Caro Direttote Le scrivo ancora per sottoporre alla Sua attenzione una proposta che interesserà, spero, tutta la Città di Galatina ed i suoi amministrheatori. Io e mia moglie abbiamo deciso di vivere qui da qualche anno perchè la cittadina ci piace moltissimo e Le dico subito che abbiamo vissuto per moltissimo tempo nell'agro della Capitale della Valle d'itria, dove comunque periodicamente torniamo, e cioè Martina Franca.


29.09.2015
In un rudere lesionato le mura del XVI secolo. Occorre informare la Soprintendenza?

C'è a Galatina un rudere di costruziione antica. Di quella che fu una casa rimane solo la facciata esterna senza solaio e con lesioni enormi. Mi domando, poichè passano sotto il citato rudere auto, pedoni, pulman, ciclisti ecc.., se dovesse cadere di chi sarebbe la colpa. Forse sarebbe meglio metterlo in sicurezza o abbatterlo. La costruzione cadente si trova di fronte al numero civico 87 di Via


Subscribe to Roberto Magurano