Un folto pubblico, caloroso e attento, si è ritrovato la sera del quattro gennaio nel Castello di Corigliano d'Otranto per il Concerto pianistico. Un appuntamento molto atteso, inserito nel calendario delle manifestazioni natalizie curato e promosso dall'Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura.
Gino Rossetti
Caro Dino, con profondo rammarico ti comunico la morte del Professore Mario Signore, 76 anni, avvenuta ieri sera a Bologna, dove si trovava da poche settimane in cura. È una grave perdita per l'Ateneo leccese, per la cultura, ma anche per la nostra Città, alla quale egli era rimasto legatissimo, perché qui affondano le sue radici. Chi, come me, come te e tantissimi altri amici ha avuto la fortuna di conoscerlo,
Sono trascorsi alcuni giorni ormai, ma nell'animo è ancora viva la fragranza delle emozioni avvertite lungo tutto il percorso, al quale ha partecipato un folto gruppo di persone, promosso e organizzato dall'Associazione Ecumenica 'Oikos' a conclusione del Convegno tenutosi nella Sala Pollio sul rispetto per il Creato.