L'A.V.O. di Galatina ringrazia sentitamente e pubblicamente il Dott. Alessandro Zecca, già insigne primario dell' U.O.C. di Medicina Generale dell'Ospedale "Santa Caterina Novella" di Galatina.
Il pensiero per noi, nella sua commovente lettera di ringraziamento, ci ha sorpreso ma non stupito. Infatti, noi Volontari ospedalieri, non ci siamo mai sentiti orfani del suo
Fabiola Spada presidente AVO Galatina
"Ci hanno messo molta fantasia, quest'anno, nel preparare le decorazioni per l'albero di Natale posto nell'atrio d'ingresso dell'Ospedale "Santa Caterina Novella" di Galatina, i bambini e le catechiste della Parrocchia "San Sebastiano". Accompagnati dal parroco, don Dario De Pascalis, e dal cappellano ospedaliero don Pantaleo Rossetti,
Sono stati i bambini e i ragazzi dell'Oratorio della parrocchia di San Rocco e i bambini del catechismo della Parrocchia di San Biagio di Galatina ad allestire, quest'anno, il grande albero di Natale nell'atrio d'ingresso dell'Ospedale Santa Caterina Novella, per conto dell'AVO: Associazione Volontari Ospedalieri ONLUS di Galatina.
Un importante seminario sulle demenze (in particolare la malattia di Alzheimer) è stato organizzato dai volontari dell'AVO di Galatina. L'incontro si svolgerà venerdì 4 dicembre, alle ore 16:30 nella sala conferenze del nosocomio cittadino.