Carlo Carmine Gervasi

19.07.2014

In merito all’interrogazione riguardante la pavimentazione della palestra di via Montinari, la risposta che l’assessore Coccioli ha dato è confusa e fortemente contraddittoria ed evidenzia una disinformazione sui contenuti del capitolato d’appalto che è parte integrante del contratto d’appalto dell’opera in questione.


18.06.2014
Interrogazione a Cosimo Montagna, primo cittadino di un comune "dimostratosi non all'altezza del compito"

Al sig. Sindaco del Comune di Galatina Il sottoscritto Carlo Carmine Gervasi, consigliere comunale, in merito al dichiarato commissariamento da parte della regione Puglia, del comune capofila (Galatina), premette CONSIDERATO che per i ritardi e le inadempienze relativi all’affidamento del servizio a livello di ARO, in conformità agli standard tecnici previsti dal PRGRU, non è


17.10.2012

Il sottoscritto Carlo Carmine Gervasi, consigliere comunale, in merito alle notizie apparse sulla stampa nei giorni scorsi, riguardanti la mancata consegna dei lavori dell'immobile sito in Noha, un tempo adibito a scuola elementare, chiede che nel prossimo consiglio comunale venga data risposta alla seguente interrogazione: - conoscere quali siano le ragioni per le quali a seguito della ristrutturazione dell'edificio un tempo adibito a scuola elementare, a tutt'oggi, finiti i lavori, non vi sia stata ancora la consegna della struttura. - conoscere i reali motivi del ritardo, se vero che manca ancora l'allacciamento alla rete elettrica, e quale potenza sarà utilizzata e quale invece quella richiesta.


30.09.2012

AL Sig. SINDACO DEL COMUNE di GALATINA Il sottoscritto Carlo Carmine Gervasi, consigliere comunale, in merito alle notizie apparse sulla stampa nei giorni scorsi, riguardanti la nomina dell'ispettore ambientale, da parte dell'assessorato all'ambiente, chiede che nel prossimo consiglio comunale venga data risposta alla seguente interrogazione: Per far fronte al problema della tutela ambientale del territorio, l'istituzione della figura dell'ispettore, come da delibera di giunta n. 96/2012, è l'unica alternativa rimasta al nostro comune per combattere il fenomeno dell'abbandono di rifiuti e quindi la nascita di vere e proprie discariche abusive in tante zone della città.


Subscribe to Carlo Carmine Gervasi