“Teledidattica in emergenza Covid-19: l’esperienza UniSalento”
Quali sono le opportunità da cogliere e quali le criticità da risolvere, emerse dall’utilizzo massivo della teledidattica avviata all’inizio dell’emergenza epidemiologica da Covid-19? Se parlerà all’Università del Salento in un incontro online in programma venerdì 29 maggio 2020, alle ore 16.30, sul tema appunto “Teledidattica in emergenza Covid-19: l’esperienza UniSalento”.








