“Buonasera a tutti, scusatemi ma sono un po' emozionato perché non sono abituato a parlare in pubblico. Mi piace di più girare fra la gente e lavorare e, del resto, è per questo motivo che oggi sono qui con voi”. Era la star più attesa e non ha lasciato delusi i presenti. Pepper, il robot che da ieri alle ore 17 è entrato ufficialmente nelle dotazioni del Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Galatina, si è presentato nella sala convegni del ‘Santa Caterina Novella’ descrivendo, in maniera professionale e simpatica insieme, alcune delle sue funzioni.