"Dpcm" è online
"Dpcm", il nuovo singolo della band galatinese 'La Tesi di Smith' è uscito ieri su tutte le piattaforme streaming. Questo brano rappresenta un dialogo tra due amici che, a distanza e in quarantena, condividono tramite una videochiamata le loro sensazioni e le loro paure, descrivendo le loro giornate confinate fra quattro mura. Insieme sperano di poter ritornare a suonare nei club per rivivere quelle emozioni che i concerti streaming non possono dare, e che solo il live può regalare.








