COVID-19. Al via la somministrazione della terza dose di vaccino anche nel Salento
Al via oggi anche in ASL Lecce la somministrazione della dose addizionale di vaccino antiCovid per le categorie di pazienti 'target'. Si parte nel pomeriggio con la vaccinazione di 84 trapiantati nel Punto vaccinale DEA Fazzi di Lecce. I pazienti interessati vengono contattati direttamente dai centri specialistici in cui sono stati vaccinati con prima e seconda dose.







