COVID-19. Raddoppiato il numero dei galatinesi ancora positivi
Raddoppia il numero dei galatinesi (16) contagiati dal covid-19 nell'ultima settimana (venerdì scorso erano 8). Lo rende noto Asl Lecce attraverso il report settimanale, pubblicato oggi e curato da Fabrizio Quarta, Direttore dell'U.O.C. Epidemiologia e Statistica. Si porta quindi a 876 il numero degli abitanti di Galatina che sono risultati positivi dall'inizio della pandemia.
Il 76,6% dei galatinesi ha ricevuto almeno una dose di vaccino (in totale 20265).








