Presidi che lasciano la scuola e neo dirigenti si incontrano in Provincia
In prossimità dell’inizio delle lezioni, oggi, giovedì 5 settembre, alle ore 10:30, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il consigliere provinciale con delega alla Pubblica istruzione e Politiche educative Antonio Del Vino, il presidente della VI Commissione consiliare “Servizi sociali ed educativi” Francesco Cimino incontrno i dirigenti scolastici degli Istituti d’istruzione secondaria superiore in pensione e i nuovi dirigenti in servizio dall’inizio di settembr








