Altri due medici al "Santa Caterina Novella". Soddisfazione di Galati
"Arrivano rinforzi nell'ospedale di Galatina: due medici al «Santa Caterina Novella» per sostenere il reparto di Nefrologia e il Centro trasfusionale, entrambi in sofferenza". Soddisfatto il consigliere regionale Antonio Galati (Sel) che al tempo stesso torna ad incalzare la Asl di Lecce: "Un doveroso ringraziamento va alla capacità gestionale e alla sensibilità umana del direttore sanitario, che ha dimostrato come i problemi si risolvono e non si rimandano.






