Ariano De Lorenzis

30.10.2019

Non per alimentare inutili polemiche con il gruppo "Italia Viva " di Galatina ma per una doverosa precisazione in merito al mio precedente articolo sull'argomento del facile trasformismo dei nostri politici di tutti i partiti che passano con estrema facilità da un partito ad un altro o addirittura ne fondano di nuovi anche se le leggi lo consentono (ma non quelle morali e etiche), io domando a loro,


28.10.2019

Sono sconsolato e deluso come cittadino elettore per la facilità con cui si passa da un partito ad un altro senza passare dal voto. Questi signori, eletti con il PD, fondano (e si beano) un nuovo partito. (Il riferimento è al comunicato stampa "Italia Viva nasce a Firenze e c'è anche Galatina", ndr). Sarebbe stata una cosa legittima se si fossero dimessi ed eletti dal popolo. Le leggi purtroppo lo


05.02.2019

Dopo aver letto l'articolo "Pino caduto in piazza Cesari", faccio presente che in via Pio XII a Galatina da tempo un pino giace per terra e nessuno lo rimuove. Accanto vi è un'altro la cui stabilità a me sembra precaria e andrebbe verificata.Tempo fa ho segnalato il tutto all'ufficio di polizia locale ma al momento tutto è rimasto come prima.


02.01.2017

In merito all'articolo saldo Tari 2016 con importo pressocchè identico, vorrei sapere con quale calcolatrice sono stati fatti i conti. Per quanto mi risulta dal mio saldo c'è una differenza in più rispetto al 2015 di circa il 50%. Saldo Tari 2015 euro 83,00, saldo Tari 2016 euro 122,00. Senza nessuna polemica ma per far conoscere i dati oggettivi.
Distinti saluti.


22.02.2013
La sua cancellazione dal panorama scolastico è un ulteriore danno per la città

Come tutti sanno,quello che si chiamava,Istituto Statale d'Arte "G.Toma", nasce come scuola serale applicata all'industria e ai mestieri con l'anno scolastico 1896/97, voluta dall'onorevole Antonio Vallone. In seguito intitolato al grande pittore galatinese Gioacchino Toma.


Subscribe to Ariano De Lorenzis