Fiamme nella notte nel Punto Enel di via Soleto
“Intorno alle quattro mi ha svegliato il padrone dell’immobile che, a sua volta, era stato tirato giù dal letto dalla centrale operativa di un istituto di vigilanza privata. Quando sono arrivato, le fiamme erano alte. I Vigili del Fuoco hanno sfondato il cristallo dell’infisso per entrare”. Il titolare del Punto Enel si di via Soleto racconta sconfortato quanto è accaduto nella notte appena trascorsa e non sa darsi una spiegazione.
È certo di avere staccato il contatore dell’energia elettrica, venerdì sera prima di chiudere, come fa sempre.








