Va a fuoco un'auto, paura in via Corigliano
Stava tranquillamente risalendo per via Corigliano verso il centro città quando improvvisamente ha visto uscire del fumo nero dal cofano motore della Renault Scenic di cui era alla guida. Ha avuto la prontezza di riflessi di fermarsi proprio sull’incrocio con via Giusti. Ha aperto il cofano ed ha visto sprigionarsi le fiamme che ben presto hanno avvolto tutta l’automobile. L’uomo, un galatinese abbastanza noto in città, ha, dunque, lanciato l’allarme.








