"Amitiés et rêves", venticinque studenti francesi ricevuti in Municipio a Galatina
Un gruppo di venticinque studenti francesi è stato ricevuto lunedì 7 maggio in Municipio dal sindaco Marcello Amante e da Raimondo Valente, presidente del Consiglio Comunale. Erano presenti anche altri assessori e consiglieri comunali. Il progetto che vede impegnati i ragazzi francesi e coinvolge anche il Polo1 di Galatina si chiama "Amitiés et rêves". Esso è nato nell'anno scolastico 2017-2018 sulla piattaforma europea Etwinnig come gemellaggio elettronico tra la nostra scuola e il Collège "Andrė Cabasse" de Roquebrune sur Argens, in Provence, Francia.








