Galatina 'sale' finalmente su Salentoinbus
Dal 1° giugno al 30 settembre, sarà attivato “SalentoinBus” il servizio di trasporto pubblico estivo ideato e organizzato dalla Provincia di Lecce per assicurare la mobilità dei residenti e dei turisti su tutto il territorio salentino durante l’estate. Le novità dell’edizione 2019 sono state illustrate ieri mattina, in una conferenza stampa a Palazzo Adorno, dal presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e dal direttore generale dell’Ente Gianni Refolo.








