Il Questore in visità a Nardò
Ieri mattina il Questore della provincia di Lecce ha voluto fare visita al Commissariato di P.S. di Nardò dove ha incontrato e salutato tutti i poliziotti in servizio e dil Dirigente Vice Questore Pantaleo Nicolì. Il Questore Valentino si è voluto complimentare con gli uomini e le donne in divisa per l’impegno dimostrato nell’attività di controllo del territorio, che viene implementato, soprattutto nel periodo estivo, in occasione della stagione turistico-balneare. Il Questore ha incontrato anche il Vescovo della Diocesi di Nardò e Gallipoli Mons.








