Rosario Centonze riconfermato presidente dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali
Rosario Centonze è stato riconfermato presidente dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Lecce. Eletto all’unanimità per acclamazione, resterà in carica per il prossimo quadriennio (2017-2021). L’insediamento è avvenuto giovedì sera, nel corso della prima seduta di Consiglio dopo le elezioni convocate per il rinnovo delle cariche.








