Egr. direttore, a distanza di circa tre anni dalla mia ultima lettera vorrei esprimere tutto il mio disappunto perchè la strada in questione, non essendo mai stata pulita, è solo peggiorata. Ormai crescono arbusti di ogni genere. Asfalto che sta saltando a pezzi. Velocita da formula uno. In tutti i paesi limitrofi hanno installato i rallentatori, a Galatina no.
Luigi Giannini
Gentile direttore, a distanza di circa due anni dal mio ultimo intervento a tutt'oggi nessuno è in grado di dirmi a chi tocca pulire via Sogliano. La competenza è comunale o provinciale? E comunque a chiunque spetti, gli enti preposti si diano da fare a risolvere questo annoso problema. Inoltre la suddetta via, nonostante il limite 50Km orari, sembra un circuito di formula uno per l'alta velocità.
Non si capisce se la strada per Sogliano è di competenza del comune di Galatina o della Provincia. A partire dal distributore ENI in avanti è un cumulo di spazzatura di ogni tipo. Mai nessuno ha provveduto al taglio delle piante infestanti per cui nelle erbacce si è depositato di tutto.
Gentile direttore, non si capisce se la strada per Sogliano è di competenza del comune di Galatina o della Provincia .A partire dal distributore ENI in avanti è un cumulo di spazzatura di ogni tipo. Mai nessuno ha provveduto al taglio delle piante infestanti per cui nelle erbacce si è