Riportato in reparto l'ammalato fuggito da Psichiatria
Galatina - Lo ha rintracciato intorno alle ore 10:30 una Volante della Polizia di Stato di Galatina. G. D., che questa mattina alle ore 5:30 era fuggito dal reparto di psichiatria del ‘Santa Caterina Novella’, stava camminando a piedi sulla via per Collemeto, nei pressi delle Cantine Santi Dimitri. Gli agenti hanno fatto intervenire un’ambulanza del 118 che ha preso in carico il quarantaduenne leccese e lo ha riaffidato ai sanitari dell’Ospedale di Galatina.





