Buona la prima. Attesa per la seconda serata di "Calici di Stelle" a Galatina
Tra i vicoli e le piazze di Galatina, uno dei centri storici più belli della provincia di Lecce, nel cuore del Salento, si è svolta, ieri, la prima serata di Calici di Stelle organizzata dall'Associazione Dentro le mura, con il Patrocinio del Comune di Galatina, della Camera di Commercio e della Provincia di Lecce. Dalle ore 20:30 fino a tarda notte è stato possibile apprezzare il programma di degustazioni, in un percorso enogastronomico di qualità che ha come protagoniste rinomate eccellenze vitivinicole pugliesi, presentate dai Sommelier dell'Associazione AIS di Lecce.








