Al via la formazione sul campo per il nuovo DEA di Lecce
Si è cominciato ieri pomeriggio con la prima delle quattro giornate – le altre si terranno il 2, 5 e 6 agosto - riservate al personale impegnato nell’Area Cuore. E’ l’aula multimediale del nuovo DEA (ore 15-17) ad ospitare il percorso formativo, anche per consentire agli operatori sanitari di prendere contatto con la nuova struttura, in questo caso cardiochirurghi, cardioanestesisti, infermieri, tecnici perfusionisti e operatori socio sanitari delle Unità operative di Cardiochirurgia, Terapia Intensiva e Sala Operatoria.








