Don Matteo Brunetta è il nuovo viceparroco della parrocchia San Sebastiano
"Vi do con gioia una bella notizia. Il Vescovo ha affidato alla nostra parrocchia un vice parroco giovane: don Matteo Brunetta, originario di Carpignano e da qualche anno educatore in seminario". Don Dario De Pascalis, Parroco di San Sebastiano, ha comunicato così ai suoi parrocchiani l'arrivo del suo nuovo collaboratore. La nomina di don Matteo a Galatina rientra nei consueti spostamenti di sacerdoti che monsignor Donato Negro, arcivescovo di Otranto, è solito fare, prima dell'inizio del nuovo anno ecclesiale.







