COVID-19. Sei nuovi casi nel Salento e torna a crescere la preoccupazione. A Galatina sono otto i ricoverati
Continuano i lavori di montaggio, davanti alla Palazzina De Maria, della Unità Mobile di Diagnosi Preventiva offerta da Confindustria Lecce all'Ospedale di Galatina. Dovrebbero essere completati in circa dieci giorni. Nel Reparto di Malattie Infettive del Santa Caterina Novella sono otto le persone curate per COVID-19.








