“Le nuove tecnologie per la salute - il futuro è già iniziato”
Sabato 13 novembre si è svolto, presso il Centro Congressi Ecotekne del Campus Universitario, il Convegno “Le nuove tecnologie per la salute- il futuro è già iniziato” , in coincidenza con l’apertura del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia presso UniSalento.








