Prima lezione per le 96 matricole del nuovo corso di laurea in Infermieristica di Unisalento
Al via le lezioni del primo anno della prima “classe” del nuovo corso di laurea in Infermieristica dell’Università del Salento: nella sala conferenze Polo Oncologico dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, i 96 nuovi studenti e studentesse sono stati accolti, il 4 novembre 2022, dal Rettore Fabio Pollice assieme all’Arcivescovo di Lecce Michele Seccia, agli assessori regionali Rocco Palese e Sebastiano Leo, al commissario della ASL Lecce Stefano Rossi, al Presidente dell’Ordine delle Professioni infermieristiche di Lecce Marcello Antonazzo e alle docenti UniSalento Maria Giuseppina Bozzetti,








