“Buone feste con UniSalento”
L’augurio di “Buone feste con UniSalento” anche quest’anno giunge con un concerto del Coro polifonico dell’Università gratuito e aperto al pubblico: l’appuntamento è per venerdì 16 dicembre 2022, alle ore 19.15 nella Chiesa del Carmine (piazza Tancredi, Lecce).
"Un momento di condivisione cui teniamo particolarmente», dice il Rettore Fabio Pollice, «per rinsaldare il legame tra la comunità universitaria e quella territoriale all’insegna dell’arte e della bellezza".








