Si è svolta ieri, 10 marzo 2023, nella sala delle conferenze della Camera di Commercio di Lecce, la cerimonia di premiazione dei vincitori del bando “Storie di Alternanza”,
ASL Lecce ha ricevuto dalla Regione Puglia l’accreditamento per la Breast Unit, un percorso unitario e multidisciplinare per la cura del tumore alla mammella, regolato da specifiche linee guida nazionali e internazionali.