Mercoledì 22 marzo 2023 nuovo appuntamento all’Università del Salento con il ciclo di iniziative “Dialoghi con il lavoro che verrà”: alle ore 11 nell’aula H6 del complesso Ecotekne,
In occasione della Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, nata per sensibilizzare sui disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, il Centro per la Cura e la Ricerca sui Disturbi dell’Alimentazione di ASL Lecce ha aperto le sue porte alla città
Sostenibile, lento e in continua crescita anche in Puglia: è il turismo su due ruote. I vertici nazionali del ciclismo e quelli politici regionali insieme agli operatori della filiera pugliese e non solo, si confronteranno su queste tematiche nel corso dell’evento “PUGLIA BIKE DESTINATION”.
Ieri i militari dell’Ufficio locale marittimo della Guardia Costiera di Santa Maria di Leuca, coordinati dal 1° Luogotenente Vito Fersini, hanno sorpreso, nelle acque comprese tra Torre Pali e Pescoluse,