Luigi Ratano confermato presidente dei geometri pugliesi
Il salentino Luigi Ratano è stato confermato presidente della Fondazione Geometri e Geometri laureati dei Collegi di Puglia per il quadriennio 2022-2026. La nomina è avvenuta ieri pomeriggio (venerdì 10 giugno) a Bari, al termine della seduta per il rinnovo del Consiglio direttivo della Fondazione Geometri, di cui fanno parte i presidenti dei Collegi di Lecce, Bari, Foggia, Lucera e Taranto, oltre a un iscritto per ciascun Collegio. Libero professionista di Presicce, 66 anni, Ratano è l’attuale presidente del Collegio provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lecce.








