Via Vittorio Emanuele II si percorre verso l'Orologio
Galatina - Da ieri sera via Vittorio Emanuele II è di nuovo percorribile in direzione dell’Orologio. In sostanza è stato, in parte, sospeso l’esperimento traffico stabilito dall’Ordinanza 134/D entrata in vigore l’1 agosto 2014. L’accesso a via Umberto I sarà infatti garantito dalla Porta Luce, attraverso via Robertini. Davanti all’ex-Sedile non si potrà più svoltare a sinistra ma si dovrà procedere a destra su via Lillo.







