Dalla Regione undici milioni di euro per il Polo Pediatrico del Salento
L'assessore alla Sanità della Regione Puglia, Rocco Palese nel corso di una tavola rotonda su “Presente e futuro delle cure pediatriche nel Salento: Il Polo pediatrico 10 anni dopo”, svoltasi il 25 Giugno 2022 al Mercure Hotel President di Lecce, ha annunciato lo stanziamento di Undici milioni di euro per la sua realizzazione. Le risorse sono state individuate dalla Regione Puglia nell’ambito della ricognizione dei fondi residui e disponibili assegnati in passato alla Asl Lecce e che fanno riferimento all’ex articolo 20 della legge 67 del 1988.








