"Trasferimento subito!"

Il PD di Galatina sarà il 25 luglio alle ore 8:30 davanti all'ex-Tribunale per ottenere lo spostamento in quei locali di alcuni uffici comunali

Al grido di "Trasferimento subito!" il Partito Democratico di Galatina, guidato dal segretario Andrea Coccioli,  ha organizzato per giovedì 25 luglio, a partire dalle ore 8:30, una manifestazione davanti agli ex-Uffici Giudiziari di via Montebianco 20. Si tratterà di un sit-in con volantinaggio e successiva conferenza stampa in cui i dem galatinesi spiegheranno ai cittadini il motivo della mobilitazione.
Più volte l'ex-assessore ai lavori pubblici, sottolineando che l'amministrazione Montagna aveva già impegnato 200.000 euro allo scopo, ha evidenziato la necessità, l'opportunità e la convenienza economica di trasferire alcuni uffici comunali nell'ex-Tribunale. Loredana Tundo, attuale assessore al ramo, gli ha risposto che la Giunta Amante ha la "volontà politica" di farlo (Delibera di Giunta 180/2019 del 12/07/2019) ma occorre rivedere il piano operativo. A sua volta Coccioli ha replicato con la lettera pubblicata in allegato.

Trasferimento degli Uffici comunali nell'ex-Tribunale, "la scorrettezza istituzionale del Sindaco Amante ci preoccupa"

"C'è la volontà politica di trasferire gli uffici nell'ex-Tribunale ma il piano va rivisto"

Mercoledì, 24 Luglio, 2019 - 00:07