A Surano la penultima tappa del Gran Prix "Le Strade del Salento"

Dopo il grande successo della gara al Parco della Grottella di Copertino, il Gran Prix "Le Strade del Salento" giunge alla penultima tappa di questa fortunata stagione sportiva, giovedì 30 luglio, a Surano. Il raduno è fissato alle ore 17:30 con partenza alle 18:30 da piazza Martiri d’Otranto. E’ inoltre prevista una gara non competitiva per gli atleti in erba della scuola primaria e media con partenza alle ore 18:00.
La partecipazione è aperta a tutti: atleti tesserati CSI o FIDAL, liberi, bambini, ragazzi, over, di qualsiasi provincia, regione o nazione di appartenenza, purché in regola con le vigenti norme sulla tutela sanitaria delle attività sportive. L’evento podistico è organizzato dalla società sportiva CSI AIDO (http://www.aidosurano.altervista.org/), con la collaborazione tecnica del Comitato di Terra d’Otranto e ASD Oasis Terra d’Otranto, con il patrocinio del Comune di Surano e della Presidenza regionale CSI.
(E’ possibile inoltrare le iscrizioni alla gara via e-mail a iscrizioni.terradotranto@yahoo.it, oppure via fax al seguente numero 0836/562977, entro e non oltre mercoledì 29 luglio. La quota di pre-iscrizione è di Euro 6,00).
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al CSI Comitato di Terra d’Otranto, Tel/fax 0836.562977 –  3490093364 E-mail: terradotranto@csi-net.it;  pagina fb: Terra d’Otranto Twitter: @CSI_Galatina - Instagram: terra.dotranto
E’ possibile consultare il regolamento e le classifiche sul sito: http://www.csicollepasso.it/

 

Mercoledì, 29 Luglio, 2015 - 00:01