Scontro frontale fra due auto sulla Galatina Collemeto
Uno scontro frontale fra un’utilitaria Peugeot e un Suv Bmw si è verificato, nella tarda mattinata, sulla strada che collega Galatina a Collemeto, quasi all’altezza della stazione di servizio. Ad avere la peggio è stato il guidatore dell’auto francese che ha accusato un trauma addominale ed una ferita ad una gamba. L’uomo, un anziano galatinese, è stato trasportato al ‘Vito Fazzi’ dall’ambulanza del 118 intervenuta immediatamente. Il conducente del fuoristrada, anch’egli galatinese, non ha riportato apparenti ferite.
Da una prima sommaria ricostruzione della Polizia Stradale sembrerebbe che le auto procedevano in versi opposti: la Peugeot proveniva da Galatina e la Bmw dalla direzione di Copertino. Sono ancora tutte da accertare le cause dell’impatto.
Sul posto sono arrivati, oltre agli agenti del Commissariato di Galatina, anche i Vigili del Fuoco di Lecce. Ad assicurare la viabilità ci ha pensato la Polizia Locale di Galatina.
Poiché la sede stradale è rimasta a lungo completamente ostruita dalle carcasse delle auto, gli automobilisti in transito, in entrambi i sensi di marcia, sono stati instradati verso vie vicinali.
Tweet |