Pareggia l'Amatori calcio farmacia Vergine di Galatina
E' finito con un pareggio senza goal l'incontro tra l'Amatori Calcio " Farmacia Vergine" Galatina e Immagine Grafica Lecce, disputatosi sabato scorso sul comunale di Noha. Partita avvincente che ha impegnato molto entrambe le formazioni sin dai primissimi minuti. I padroni di casa ospitavano la prima in classifica, imbattuta quest'anno, che ha vinto i due scorsi campionati, quindi una squadra molto aggressiva e sicura di sé, che però forse non pensava di trovarsi di fronte 11 leoni che non hanno abbassato la guardia neanche per un secondo. Pochi tiri in porta, calciati soprattutto dagli ospiti. Uno in particolare, parato magistralmente sul limite da Marasco. Per la compagine del dott.Vergine tanto gioco ma incapacità di concretizzare la mole di gioco creata. Soddisfatto comunque il mister Patera, che dopo la bella prestazione della sua formazione nel derby della settimana scorsa, ha visto la sua squadra ancora una volta uscire dal campo imbattuta. Il prossimo incontro si terrà mercoledì prossimo, ore 20:30 presso il comunale di Surbo, contro l'Edil Service Surbo, nel recupero della seconda giornata di campionato rimandata a causa del maltempo. Un grosso in bocca al lupo a questi ragazzi che stanno dimostrando che il calcio giocato con passione e impegno e con alle spalle un buon team, può dare degli ottimi e forse inaspettati risultati.
In campo: Marasco; Panico F., Doria, Panico G., Panico A; Caputo ( 22° s.t. Perrone), Fattizzo, De Pascalis S., Rizzi, Esposito ( 35° s.t. Guglielmo) ; Maiorano (16° s.t. Frassanito).
A disposizione: Serafini Pa., Serafini Pi., De Pascalis R., De Lorenzis M., Vergine F., Mangia, Duma, Murciano, De Lorenzis F.
Tweet |