"Lese la mia dignità e quella del PD di Galatina"
Con riferimento alla comunicazione presentata nel consiglio comunale del 17 maggio u.s. dal consigliere Piero Lagna a nome del neocostituito “gruppo misto”, non posso non stigmatizzare il contenuto e soprattutto i toni della stessa in quanto immotivatamente lesivi della dignità mia personale e dell’intero circolo del PD di Galatina che mi onoro di rappresentare.
La presunta “lotta politica tutta interna al PD”, evocata a sproposito, altro non è che il risultato di aspettative deluse e di propositi di rivincita di una sparuta minoranza che non ha mai digerito il risultato congressuale del novembre 2013 conclusosi con l’elezione a stragrande maggioranza del sottoscritto.
Ancora più grave il tentativo di subordinare le sorti dell’amministrazione e gli interessi della città a istanze di parte.
Per concludere, è paradossale che le tante importanti realizzazioni di questa amministrazione vengano svilite proprio da chi riveste tuttora ruoli istituzionali significativi.
Per quanto mi riguarda, non intendendo alimentare sterili polemiche, auspico che nei prossimi mesi ci si concentri sul completamento del programma amministrativo.
Fuori dal PD ma dentro la maggioranza
Tweet |