Accade solo a teatro!

Accade solo con lo spettacolo dal vivo, esperienza reale di scambio di pensieri, emozioni, sensazioni! Ed è accaduto quest’anno nel nostro Teatro Storico Cavallino Bianco, da tanto atteso, finalmente ritrovato! Accade solo a teatro! Il Teatro che è amicizia, amore, buonumore.
Con questo invito provocazione si è svolta la terza stagione teatrale della Città di Galatina in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese (TPP) e con il Patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MiBACT) e della Regione Puglia - Assessorato all’Industria turistica e culturale, momento importante delle politiche culturali della Amministrazione del Sindaco Montagna.
Nei cinque appuntamenti del cartellone si è dato spazio alla prosa, parola recitata, come alla contaminazione dei linguaggi: grande professionalità in tutti coloro che hanno messo in scena gli spettacoli rendendosi disponibili anche in questa fase verso il totale recupero del teatro con torre scenica, servizi per gli artisti e foyer.
Ed allora grazie agli abbonati che hanno scelto di essere presenti accogliendo l’intera proposta, grazie ai tantissimi spettatori che sera dopo sera ci hanno accompagnati, animando il sogno del teatro della città, ma un grazie particolare a tutti coloro che hanno collaborato, dagli Uffici Comunali alla Associazione Città nostra, preziosa nella cura della biglietteria, sia nella sede dello IAT sia in teatro, e nella promozione, attraverso gli organi di stampa, dell’intera rassegna. Grazie! E per quest’anno… cali il sipario!

 

Venerdì, 29 Aprile, 2016 - 00:06