Mano nella mano

"Non avevamo alcun problema, ma poi ci siamo rotte di come ci guardava la gente e allora abbiamo smesso di camminare mano nella mano per strada e ci teniamo per mano solo quando siamo sul nostro divano, a casa nostra, lontano da occhi cattivi". Non vorrei usare molte parole per commentare questa frase dettami da due persone che si vogliono molto bene, ma che hanno la grande colpa di essere dello stesso sesso.
Mi limito a dire che quando ero piccolo al catechismo mi spiegarono che "tutti gli uomini sono creati eguali da Dio". Non sapevo che valesse solo per gli etero. E' abbastanza frustrante, nel 2012, pensare che ci si debba sentire in colpa per essersi innamorati. Mah! Allibisco!
Non rinuncerei mai al piacere di tenere la mia ragazza per mano, perchè la sua mano è spesso troppo fredda e la mia è, altrettanto spesso, troppo calda. Il loro incontro crea nella mia mente un'immagine sempre particolare. Vedo il ghiaccio della sua mano che si scioglie ed avvolge completamente la mia, fino al momento in cui due diventano una. E' davvero una bella sensazione. Spero che etero, omo o bisessuali la possiate provare tutti. Spero che possiate essere, tutti, gioiosi e liberi.

 
Martedì, 11 Dicembre, 2012 - 19:22