La 'Farmacia Vergine' di Galatina batte 'l'Ordine degli Ingegneri' e porta a casa la quinta vittoria consecutiva

Quella disputatasi lo scorso mercoledì sera presso il Comunale di Sogliano Cavour, sotto una pioggia battente e in un clima quasi invernale, è stata una bella partita. I ragazzi del dottor Vergine avevano di fronte a sé la squadra “Ordine Ingegneri” che, sin dai primi minuti, è apparsa desiderosa di andare in vantaggio, ma non c'è stato niente da fare per loro. Con una difesa sempre pronta e attenta, un centrocampo aggressivo e volitivo, il portiere galatinese non è stato per nulla impegnato. Il primo gol della Farmacia Vergine al 37ᵒ del primo tempo con Esposito. De Pascalis dal fondo ha trovato l’eterno sinistro che, pronto al limite dell’aria, con un gran tiro, ha messo la palla nel 7 a destra del portiere.
Il raddoppio è stato ad opera del giovane De Giorgi che con una progressione da centrocampo, al 10ᵒ del secondo tempo, ha calciato un’imprendibile palla sul primo palo, mettendola sotto la traversa. Con un secco 2-0, l’Amatori Farmacia Vergine ha siglato la 5ͣ vittoria consecutiva.
La prossima partita si disputerà sabato 26 aprile, alle ore 15:30, presso il precampo di Galatina, contro Colazzo Ristò Service.
In campo: Marasco; Panico F., De Lorenzis M., Panico G. ( 32ᵒ s.t. Perrone), De Matteis; De Giorgi ( 38ᵒ s.t. Guido), Doria, Patera, De Pascalis S., Esposito; Giuri ( 28ᵒ s.t. Frassanito-40ᵒ s.t. Vergine).
A disposizione: Serafini Pa., Coroneo, De Pascalis R., Panico A.

Martedì, 22 Aprile, 2014 - 00:01